Rubinetteria Paffoni: caratteristiche, tecnologia e novità

Paffoni Level

Perchè abbiamo scelto proprio la rubinetteria Paffoni per voi? Ecco le motivazioni principali: qualità 100% garantita, risparmio energetico, manutenzione facile e veloce.

Nel negozio online di Tuttoidro troverete tantissime collezioni di rubinetteria Paffoni, un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di rubinetti di altissima qualità e design, perfetti per bagni particolarmente ricercati e raffinati.


L’azienda Paffoni, 100% Made in Italy

Paffoni nasce come piccola realtà famigliare specializzata nella produzione di complementi d'arredo per il bagno ed in particolare rubinetteria. Nel tempo è cresciuta, ha conquistato grande fama non solo in Italia ma anche all'estero ed ha acquisito partner e collaborazioni di tutto rispetto.
L'azienda Paffoni è situata a Pogno, in provincia di Novara. Qui è presente sia la sede che gli stabilimenti produttivi. Un successo tutto italiano che rappresenta a pieno la creatività e l'artigianato tipico del Made in Italy.
La qualità aziendale è garantita dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015, così come dalle tantissime recensioni positive dei Clienti.

E' per questi motivi che Tuttoidro ha scelto di rivendere nel proprio negozio online proprio i rubinetti Paffoni, ai nostri clienti solo il meglio.


Le caratteristiche dei rubinetti Paffoni

Paffoni vi propone rubinetteria non solo bellissima da un punto di vista estetico ma anche estremamente funzionale, resistente, pratica e sicura. Nessun problema o difficoltà di lavaggio, massima resa all'occhio con qualsiasi abbinamento ad arredo e termoarredo, grande resistenza nel tempo.
I nostri rubinetti garantiscono risparmio energetico:
- Energy Saving, al centro del rubinetto corrisponde sempre acqua fredda, per avere quella calda è necessario spostare la leva a sinistra. In questo modo, aprendo il rubinetto al centro come spesso accade, non avrete consumo di energia.
- Water Saving, abbiamo installato una sorta di blocco automatico nell'apertura dell'acqua, per avere una maggiore portata bisogna “forzare” l'apertura, incontrando una piccola resistenza. Questo funge da deterrente contro l'apertura dell'acqua non consapevole.


La manutenzione dei rubinetti Paffoni

Per avere rubinetteria sempre efficiente, è consigliato dalla ditta produttrice di effettuare la pulizia dei filtri ogni 3-4 mesi, per evitare l'accumulo di calcare che porterebbe ad una cattiva movimentazione. E' sconsigliato l'uso di detergenti acidi o granulosi, così come spugne abrasive o strofinacci sintetici. Vi basterà utilizzare acqua calda e sapone, asciugando con un panno morbido.
E' infatti l'asciugatura, dopo ogni utilizzo, a mantenere inalterata la lucentezza del materiale.
Paffoni tango


Le novità in casa Paffoni

Abbiamo aggiunto al nostro e-commerce le novità della scorsa estate: Paffoni Level e Tango.
- PAFFONI LEVEL: design molto accattivante, forme nette con spigoli quasi vivi, estremamente moderno ed elegante. Questa collezione è completa di miscelatori per lavabo, per doccia, per vasca e tanto altro ancora.
- PAFFONI TANGO: anche questa collezione è molto interessante, sia dal punto di vista strutturale per quanto riguarda soprattutto i prodotti ad incasso, sia dal punto di vista estetico, un mix perfetto tra linee dure e sinuose, tra la geometria a spigolo quasi vivo e la rotondità delle curve.

Acquistate la rubinetteria Paffoni per il vostro bagno direttamente dal nostro sito internet tuttoidro.it.