IMMERGAS offre un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, tra queste la VICTRIX TERA 24 e la VICTRIX TERA 28, entrambe con un PREZZO molto interessante ed aggressivo senza intaccare la qualità del prodotto.
Un altro vantaggio nell’installare una caldaia a condensazione è il minor impatto negativo sull’ambiente grazie alle basse emissioni di monossido di carboni (CO) e ossidi di azoto (NOx). VICTRIX TERA 24 e la VICTRIX TERA 28 rientrano in classe energetica A e nella classe 6, la più ecologica nella classificazione Europea. Il PREZZO è giustificato dalla semplicità del prodotto stesso. I comandi sono intuitivi, il display LCD è chiaro ed i pulsanti di selezione e regolazione facili da usare. La differenza tra i due modelli di cui stiamo parlando è la resa termica nominale, 24 kW e 28 kW.
Di per sé è importante soprattutto per la diversa capacità di produrre acqua calda sanitaria. VICTRIX TERA 24 ha una produzione in servizio continuo di 13,5 litri / minuto, VICTRIX TERA 28 di 15,3 litri / minuto.
Si consideri che per un comune soffione doccia servono normalmente dai 9 ai 12 litri / minuto di acqua, e che per un normale rubinetto come quello della cucina ne servono dai 6 ai 9 a seconda dei modelli.
IMMERGAS VICTRIX TERA hanno dimensioni compatte e sono proposte sul sito di TUTTOIDRO.IT ad un PREZZO molto conveniente.
Possono essere installate a parete all’interno degli ambienti, ma anche all’esterno purché sia parzialmente protetta dagli agenti atmosferici e non sotto la pioggia battente, e venga acquistato il kit di copertura superiore opzionale. Può inoltre essere installata ad incasso nell’apposito OMNI CONTAINER progettato da IMMERGAS, e abbinata a sistemi ibridi in pompa di calore ed impianti solari. Esiste infine una versione per solo riscaldamento che va collegata ad un accumulo di acqua calda sanitaria consigliabile per chi ha grandi soffioni doccia dal consumo elevato o vasche da bagno.
Su TUTTOIDRO.IT troverete anche gli accessori nella sezione dedicata all’argomento.