IRSAP è azienda leader nel mercato italiano e tra le prime in Europa nella produzione di radiatori in acciaio. Senza dubbio la più conosciuta è la serie TESI a tubo verticale, ma IRSAP si distingue anche per un’ampia gamma di radiatori in acciaio di design che grazie alle loro caratteristiche tecniche e termiche trovano applicazione in tutti gli ambienti della casa, nel bagno come ne soggiorno.
I MAGGIORI PREGI DEI RADIATORI IN ACCIAIO IRSAP
I radiatori in acciaio IRSAP possono avere forme sottili e slanciate che si sviluppano verso l’alto, a piastra, a tubo verticale tondo, quadro ….. oppure forme orizzontali, ondulate, con portaoggetti o porta salviette. E per il bagno, spazio alla fantasia, ma generalmente questi hanno attacchi dal basso, sviluppo verticale e tubo orizzontale per poter ospitare asciugamani ed accappatoi e offrirceli caldi quando usciamo dalla doccia. In bagno normalmente l’estetica viene soddisfatta con termoarredi alti e stretti, di colore bianco che si accompagna ai sanitari, o colorati per meglio integrarsi con le mattonelle dei rivestimenti. E qui la gamma colori a disposizione è davvero ampia.
Insomma, se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, i radiatori in acciaio IRSAP non temono rivali: ce ne sono per tutti i gusti.
Un altro vantaggio dei radiatori in acciaio rispetto a quelli in ghisa sta nel fatto che si riscaldano e raffreddano molto più rapidamente, il che permette maggior precisione nella programmazione degli orari di accensione e dello spegnimento della caldaia.
RADIATORI IN ACCIAIO IRSAP: ARIA PULITA A FINESTRE CHIUSE
I radiatori in acciaio IRSAP sono disponibili in una gamma di forme e colori davvero ampia e per tale motivo vengono chiamati termoarredi. IRSAP stessa sotto il logo riporta la scritta “I TERMOARREDATORI”.
TUTTOIDRO è orgogliosa di presentarne una buona parte nel suo catalogo di vendita on line, prodotti simbolo dell’eccellenza e dell’ingegno Made in Italy. Particolare attenzione abbiamo dedicato alla collezione Tesi, i radiatori in acciaio tubolari a sviluppo verticale disponibili in diverse altezze e numeri di colonne, funzionali, modulari e comunque eleganti grazie allo spigolo leggermente arrotondato.
Affinché i vostri radiatori in acciaio IRSAP mantengano nel tempo il loro pieno e corretto funzionamento, non dovrete fare granché: vi basterà semplicemente spolverarli con un panno morbido e con un pennello di forma allungata in modo tale da arrivare in profondità. La verniciatura è garantita ben 10 anni dalla casa madre, naturalmente si raccomanda la manutenzione con detergenti leggeri e non abrasivi.
Così facendo conserverete al meglio i vostri preziosi termoarredi, e ne risentirà in senso positivo anche la vostra stessa salute: infatti la polvere che, si deposita e si accumula sui radiatori, come ovunque in casa, entra in circolo nell’ambiente al momento dell’accensione del riscaldamento per i movimenti convettivi dell’aria, provocando alla peggio anche qualche fastidioso disturbo. Con un pizzico di “olio di gomito” questi inconvenienti saranno evitati!